rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Norma

Guerra tra vicini, nessun atto persecutorio: provvedimento revocato

Marito e moglie erano stati denunciati per stalking dal titolare di una ditta edile di Norma: per loro troppo rumore e polveri

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Pierpaolo Bortone ha revocato il provvedimento che sanciva a carico di due coniugi di Norma il divieto di avvicinamento al titolare dell’azienda edile limitrofa alla loro abitazione.

Marito e moglie erano accusati di atti persecutori e lesioni personali per avere più volte insultato e minacciato con frasi anche a sfondo razziale e anche spintonato in una occasione il proprietario della ditta che a sua volta era stato oggetto di una denuncia da parte loro. Nel corso dell’interrogatorio di garanzia i due, assistiti dall’avvocato Amleto Coronella, avevano raccontato di essere loro le vittime visto che erano costretti a subire quotidianamente il rumore e le polveri provocati dai mezzi edili in transito vicino alla loro casa, confinante con la sede del cantiere. Sciogliendo la riserva il gip ha accolto la richiesta del difensore della coppia e ha revocato la misura cautelare a carico di entrambi i coniugi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra tra vicini, nessun atto persecutorio: provvedimento revocato

LatinaToday è in caricamento