rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Vento forte sulla Pontina, furgone perde le paratie laterali che volano sull’altra carreggiata

Momenti di paura all’altezza del chilometro 38, nel territorio di Aprilia. Fortunatamente non si registrano feriti; sul posto la polizia stradale

Mattinata difficile quella di oggi, venerdì 3 novembre, sulla Pontina. Complice anche il maltempo e il vento che in queste ore si sta soffiando forte anche sulla provincia di Latina. Momenti di paura sono stati vissuti intorno a mezzogiorno all’altezza del chilometro 38, nel territorio di Aprilia in direzione Roma. 

Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Aprilia. Da quanto si apprende, a causa del fortissimo vento di oggi e che si è abbattuto anche sulla strada statale 148, un furgone ha perso parte delle paratie laterali. Alcuni dei pezzi persi dal mezzo sono poi andati a finire anche sull’altra carreggiata. 

Fortunatamente non si sono registrati feriti. Dopo le segnalazioni degli automobilisti all’altezza del chilometro 38 della Pontina è intervenuta la polizia stradale che ha scongiurato il peggio: gli agenti sono stati impegnati nella messa in sicurezza del furgone oltre che nella rimozione delle parti staccatesi dal mezzo e finite sulla strada, oltre che nella gestione della viabilità. 

Solo qualche ora prima sempre sulla Pontina, ma nei pressi del chilometro 20, infatti, a causa della perdita da parte di un mezzo pesante di 19 balle di fieno c’è stato un incidente con inevitabili disagi per gli automobilisti. 

furgone vento pontina 3 novembre 2023_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento forte sulla Pontina, furgone perde le paratie laterali che volano sull’altra carreggiata

LatinaToday è in caricamento