rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso da Borgo San Michele, l'appello del figlio: "Torna a casa papà"

Nel corso della trasmissione "Chi l'ha visto" il figlio di Vito Caroli, Alberto, 19 anni, si è rivolto direttamente al padre, sparito da venerdì 20 aprile. Il video

"Papà noi siamo qui, siamo distrutti. Non sappiamo cosa fare. Vogliamo solo che tu torni a casa, vogliamo stare con te, capire quello che ti è successo. Siamo qui per aiutarti, non sei solo. Per favore ritorna, abbiamo bisogno di te. Per tutti i problemi c'è una soluzione. Non ti chiudere in te stesso, noi siamo la tua famiglia". E' l'accorato appello di Alberto Caroli, 19 anni, al padre Vito, 50 anni, scomparso la mattina di venerdì 20 aprile. Il ragazzo ha parlato ieri nel corso della trasmissione serale "Chi l'ha visto" rivolgendosi direttamente al padre e chiedendo di tornare a casa.

L'uomo, imprenditore e titolare di una ditta individuale che si occupa di impianti elettrici e videosorveglianza, si era allontanato dalla sua abitazione di Borgo San Michele come ogni mattina. Era vestito in abiti da lavoro e i familiari erano convinti che dovesse recarsi in un cantiere. Ma Vito Caroli ha lasciato il cellulare, il suo computer e le carte di credito nella casa ormai vuota dei genitori, ha preso la sua auto e poi è scomparso senza dar più notizie di sé. 

Il figlio Alberto ieri ha spiegato che non ci sono ancora novità e che nessuno sembra aver visto il padre la mattina di venerdì scorso. Sul caso sta indagando la polizia e molti parenti e conoscenti della famiglia stanno cercando di dare una mano. 

Scomparso da Borgo San Michele, ore di apprensione per i familiari di Vito Caroli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Borgo San Michele, l'appello del figlio: "Torna a casa papà"

LatinaToday è in caricamento