rotate-mobile
Cronaca Borgo San Michele

Scomparso da Borgo San Michele, l’appello per Vito Caroli anche su “Chi l’ha visto?”

L’uomo di 50 anni si è allontanato dalla frazione di Latina dove vive lo scorso venerdì 20 aprile. Del caso si sta occupando anche la nota trasmissione di Rai3

Giorni di apprensione questi a Latina per la scomparsa di Vito Caroli, 50enne che vive con la famiglia nella zona di Borgo San Michele. L’uomo si è allontanato da casa lo scorso venerdì 20 aprile, e da allora di lui non si sono avute più notizie. 

Del caso della scomparsa del 50enne di Latina si sta occupando anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?” che nella striscia mattutina di ieri ha lanciato il suo appello a quanti possono averlo visto. 

Come si legge nella scheda di “Chi l’ha visto?”, Vito Caroli “realizza impianti elettrici e di videosorveglianza soprattutto per le chiese. Ultimamente sta attraversando un momento difficile per la perdita dei genitori. Venerdì 20 aprile è uscito di casa mentre la moglie accompagnava i figli a scuola e non è più tornato. Ha lasciato il cellulare, il computer e le carte di credito nella casa ormai vuota dei suoi genitori e si è allontanato”.

Nel corso della trasmissione di ieri mattina è stato aggiunto che il 50enne per lavoro si muove tra il Lazio e la Puglia. Si è allontanato con la sua sua auto, una Opel Astra. Al momento della sua scomparsa indossava un giubbotto blu scuro marca “Refrigue”, scarpe grigie e aveva con sé uno zainetto nero. Due cicatrici sul collo sotto l’orecchio sinistro e vitiligine alle mani tra i segni particolari. L’appello è dunque a quanti possono averlo visto e possono fornire un aiuto per ritrovarlo.

Scomparso Vito Caroli: apprensione per i familiari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Borgo San Michele, l’appello per Vito Caroli anche su “Chi l’ha visto?”

LatinaToday è in caricamento