“Franciacorta in villa”, la quinta edizione della manifestazione di Fondi è già sold out

Un vero e proprio “viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi”. L’appuntamento organizzato dall'associazione Decant per il fine settimana del 24 e 25 giugno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il “viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi” organizzato dall'associazione Decant è un successo già dalle premesse: anche la quinta edizione di “Franciacorta in villa” è sold out con largo anticipo. 

L'appuntamento, infatti, è nella suggestiva cornice di Villa G&J, sabato 24 e domenica 25 giugno, con il patrocinio del Consorzio del Franciacorta e il sostegno delle aziende Gino Vaccaro e Magni Ricevimenti.

Come da tradizione, non mancheranno le eccellenze gastronomiche locali, sapientemente preparate da Agricola Gizzi, Caseificio Cammisa (Silvana Frutta), Coffèè System, Dolci Italia, Fruit Service, Macelleria Mattei, Magni Ricevimenti, Norcineria Petrillo F., Pizzeria Maruzzella, Retroterre Ortofrutta Petrillo, Ristorante Da Fausto, Ristorante Riso Amaro e Tiella Slow. Prestigiose le cantine e le aziende  partecipanti: 1701, Antica Fratta, Bellavista, Berlucchi Guido, Bersi Serlini, Bosio, Ca’ del Bosco, Camossi, Castello Bonomi, Cintus, Contadi Castaldi, Ferghettina, La Costa di Ome, La Fiorita, La Rotonda, La Torre, La Valle, Marchesi Antinori-Tenuta Montenisa, Mirabella, Monte Rossa, Mosnel e Villa Franciacorta.

L’apertura al pubblico sarà alle 19:30 con chiusura alle 24:00. Sabato è previsto un interessante seminario di approfondimento sul Franciacorta Rosé tenuto da Alessandro Scorsone.

Torna su
LatinaToday è in caricamento