rotate-mobile
Cultura Terracina

“Un Mare diVino”: annullata la tappa di Terracina

Dopo l’esordio ad Anzio, il secondo appuntamento della rassegna si doveva tenere nella città sul litorale pontino venerdì 22 e sabato 23 luglio

Salta la seconda tappa della manifestazione “Un Mare diVino” che era in programma a Terracina venerdì 22 e sabato 23 luglio. 

A darne comunicazione gli stessi organizzatori che hanno fatto sapere che, dopo quello andato in scena nel primo fine settimana di luglio ad Anzio, questo secondo appuntamento della manifestazione che doveva tenersi sul litorale pontino non potrà aver luogo a causa di “sopraggiunti problemi organizzativi e logistici”. 

La rassegna, organizzata da RistorAgency e Vero Events, con il patrocinio della Regione Lazio e dell’Arsial (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio), dopo ben due anni di stop dovuti alla pandemia è tornata quest’anno con la sua quarta edizione. La speranza è che l’appuntamento con ‘Un Mare diVino’ e con la città di Terracina possa essere solo rimandato alla prossima estate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un Mare diVino”: annullata la tappa di Terracina

LatinaToday è in caricamento