rotate-mobile
Politica Cisterna di Latina

Elezioni amministrative 2018, arriva Giorgia Meloni: sarà a Cisterna ed Aprilia

La leader di Fratelli d’Italia in campo per sostenere le candidature a sindaco di Mauro Carturan a Cisterna e Domenico Vulcano ad Aprilia

Scendono in campo i big della politica in vista delle amministrative del 10 giugno prossimo che vedranno chiamati al voto 7 comuni della provincia pontina. 

Minitour per Giorgia Meloni che domani, mercoledì 30 maggio, sarà a Cisterna ed Aprilia. 

La leader di Fratelli d’Italia nel pomeriggio alle 17:30 sarà in piazza Saffi per un incontro pubblico a Cisterna. Sarà presente anche il candidato sindaco Mauro Carturan, sostenuto dalla lista di Fratelli d’Italia per le elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.

“Siamo onorati della presenza della nostra leader nazionale – commenta Vittorio Sambucci, coordinatore di FdI Cisterna – una presenza che avvertiamo da sempre forte visto che sappiamo quanto lei sia legata al nostro territorio pontino. Un appuntamento pubblico che spero sia seguito da tanti cittadini, non solo dai simpatizzanti del nostro partito e dai candidati, perché credo possa rappresentare l’occasione per parlare di politica a tutti i livelli direttamente con una delle protagoniste del dibattito nazionale. La presenza di Giorgia Meloni, che segue quella della settimana scorsa di altri rappresentanti di spicco di Fratelli d’Italia, fa capire bene quanto questo partito sia unito e composto da persone responsabili – conclude Sambucci – gente che crede veramente nei valori di una destra nazionale sempre più affermata e coerente”.

Prima di Cisterna, alle 15, l’onorevole di Fratelli d’Italia sarà in piazza della Comunità Europea ad Aprilia per sostenere la candidatura a sindaco di Domenico Vulcano. Nel corso del pomeriggio è prevista una visita di Giorgia Meloni al quartiere Toscanini e la partecipazione ad un'iniziativa contro il degrado e l'abbandono. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative 2018, arriva Giorgia Meloni: sarà a Cisterna ed Aprilia

LatinaToday è in caricamento