rotate-mobile
Verso il voto

Elezioni comunali a Latina, Matilde Celentano: "Auguri a Coletta, auspico confronto nella massima lealtà"

Le congratulazioni della candidata del centrodestra alle prossime amministrative di maggio dopo le primarie del centrosinistra che hanno decretato la vittoria dell'ex primo cittadino

Sarà di nuovo Damiano Coletta, già sindaco per due volte, a sfidare il centrodestra alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio. E' questo infatti il risultato delle primarie che si sono tenute ieri, domenica 2 aprile, nel capoluogo. E dalla sua diretta avversaria, la candidata Matilde Celentano, arrivano ora un messaggio di congratulazioni.

"A Damiano Coletta auguro buon lavoro - commenta Celentano - Ci attende una sfida in contrapposizione, con ricette e soluzioni diverse per la città di Latina. Mi auguro che il confronto, e ne sono certa, avvenga con la massima lealtà, nel rispetto delle persone, delle idee e dei contenuti. La crescita di una città e del suo territorio si basa anche sul confronto che, sia pure serrato, non deve mai scadere in espressioni rissose". Certamente così non è stato nella precedente tornata elettorale, in cui entrambe le parti politiche non hanno risparmiato reciproche accuse e colpi bassi. La nuova partita sembra ora cominciare in un clima di maggiore distensione, stando almeno alle parole della candidata sindaco del centrodestra, ma la campagna elettorale è appena cominciata.

"A Damiano, con il quale condivido la professione di medico - conclude Celentano - va il mio in bocca al lupo per questa sfida politica esaltante ed impegnativa per il bene della nostra comunità e della nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Latina, Matilde Celentano: "Auguri a Coletta, auspico confronto nella massima lealtà"

LatinaToday è in caricamento