rotate-mobile
Elezioni Gaeta 2012 Gaeta

A pochi giorni dal voto, Giorgia Meloni a Gaeta a sostegno di Mitrano

L'ex ministro e deputato del Pdl nella città del golfo per incontrare il candidato sindaco, gli esponenti di "Giovani in Azione" e i sostenitori della coalizione "Per il bene di Gaeta"

Dopo il sindaco di Latina Giovanni di Giorgi e il leader de La Destra Francesco Storace, ora è la volta dell’ex ministro della Gioventù Giorgia Meloni giungere a Gaeta per sostenere la candidatura a sindaco di Cosmo Mitrano.

La Meloni arriverà a Gaeta nella giornata di domani, 3 maggio, per incontrare il candidato della coalizione “Per il Bene di Gaeta” e gli esponenti della lista “Giovani in Azione” che lo sostiene.

L’appuntamento è per le 12 di domani mattina quando l’ex ministro approderà nella città del golfo; accompagnata da Mitrano e dai giovani della lista il deputato del Pdl attraverserà  Corso Cavour, partendo a mezzogiorno dalla sede elettorale di via papa Giovanni XXIII, per poi incontrare i sostenitori di Mitrano e della sua coalizione nell’area antistante il Bar Triestina (piazza della libertà-Lungomare Caboto).

Successivamente, alle ore 18, piazza V. Capodanno ospiterà il comizio di Cosmo Mitrano che sarà preceduto dagli interventi di alcuni esponenti delle otto liste che lo sostengono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A pochi giorni dal voto, Giorgia Meloni a Gaeta a sostegno di Mitrano

LatinaToday è in caricamento