rotate-mobile
Regionali Lazio 2018

Elezioni regionali 2018, tour in provincia per Zingaretti: tappe a Latina e Priverno

Il presidente della Regione prenderà parte ad una serie di iniziative: la giornata si chiude all’Hotel Europa con la presentazione della “Lista Civica Nicola Zingaretti”

Sarà nella provincia pontina oggi il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che farà tappa a Latina e Priverno.  

Alle 10, proprio nel centro lepino, Zingaretti, parteciperà alla cerimonia di consegna ai Comuni e agli Istituti Agrari dei terreni confiscati alle mafie.

Subito dopo l’appuntamento previsto presso l’Istituto Statale Superiore Teodosio Rossi a Priverno, il governatore del Lazio sarà presente all’incontro con i nuovi giovani agricoltori della provincia di Latina: all’evento, con inizio alle 12  presso l’ex Infermeria dell’Abbazia di Fossanova, è prevista la presenza anche dell’assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Carlo Hausmann.

Nel pomeriggio Zingaretti sarà invece a Latina; visita prima all'azienda farmaceutica BSP poi prenderà parte a “La Regione delle opportunità. Presentazione dei bandi per l'Artigianato, l’internazionalizzazione e l’accesso al credito”, l’iniziativa in programma presso la Facoltà di Economia dell’Università.

Infine alle 18, la giornata pontina di Nicola Zingaretti, si concluderà con la partecipazione alla presentazione della “Lista Civica Nicola Zingaretti” in vista delle elezioni regionali del 4 marzo. L’evento in programma all’Hotel Europa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali 2018, tour in provincia per Zingaretti: tappe a Latina e Priverno

LatinaToday è in caricamento