rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Presidente della Provincia incontra il sindaco Coletta: “Impegnativo il lavoro che lo aspetta”

Complimenti per il risultato ottenuto al neo primo cittadino di Latina da parte del presidente. Della Penna: "Il sindaco ha un lavoro impegnativo da portare avanti, sono sicura che sarà all'altezza; ribadita la mia collaborazione e quella dell'amministrazione provinciale"

Primo incontro oggi pomeriggio tra il presidente della Provincia Eleonora Della Penna e il nuovo sindaco di Latina, Damiano Coletta. 

Un incontro formale durante il quale il presidente, oltre a complimentarsi per il risultato ottenuto dal neo primo cittadino, ha voluto ribadire la propria disponibilità a collaborare per la crescita e lo sviluppo del territorio anche sui grandi temi che interessano le prossime conferenze dei sindaci. 

“Il sindaco Coletta ha un lavoro impegnativo da portare avanti, sono sicura che sarà all’altezza e ho voluto offrirgli personalmente la mia collaborazione e quella dell’amministrazione provinciale. Le istituzioni di questo territorio sono abituate al dialogo e al confronto ed è giusto che la città capoluogo abbia, all’interno di questo confronto, lo spazio che merita. 

Non sarà facile - prosegue la Della Penna -, come non lo è per nessun sindaco soprattutto per il momento delicato che gli enti locali, a partire dalla Provincia e passando per tutti i comuni, stanno vivendo. Un momento di difficoltà che solo attraverso una sinergia istituzionale vera, concreta, può essere affrontato. 

Auguri dunque al sindaco Coletta, alla sua amministrazione e all’intero Consiglio comunale di Latina” ha concluso il presidente della Provincia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidente della Provincia incontra il sindaco Coletta: “Impegnativo il lavoro che lo aspetta”

LatinaToday è in caricamento