rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Latina

Elezioni, Coletta: "Nottata intensa ma ce l'abbiamo fatta. Pronti per lavorare"

Le prime dichiarazioni di Damiano Coletta, che torna primo cittadino di Latina all'esito delle votazioni nelle 22 sezioni

Damiano Coletta torna sindaco di Latina. Questa mattina alle 7 i primi festeggiamenti al point elettorale nel centro della città, quando i dati ufficiali non erano ancora noti ma quelli forniti dai rappresentanti di lista erano già sul tavolo di entrambe le coalizioni.

“È stata una nottata intensa e la gioia di avercela fatta ancora una volta mi ripaga e ci ripaga di tutti i sacrifici che abbiamo fatto in questo periodo così particolare - ha dichiarato Coletta - Ringrazio la città che per la terza volta mi ha dato fiducia e non vedo l’ora di rimettermi in attività, cosa che avverrà immediatamente perché Latina ha bisogno della politica e perché è un momento troppo importante per la nostra comunità. Dal 2016 abbiamo indicato una strada ben precisa per il presente e per il futuro della città, siamo convinti di poter mettere in campo le migliori forze e i migliori strumenti per garantire una crescita sostenibile, importante e soprattutto per garantire a Latina i risultati che merita. Lavorerò sin da subito per raggiungere gli equilibri politici necessari con tutte le forze che vogliono il bene della comunità. Adesso basta ostruzionismi, è arrivato il momento di correre, io sono pronto e anche la città lo è”.

Elezioni a Latina in 22 sezioni: i risultati dello scrutinio

Zaccheo: "Non c'è maggioranza netta, il sindaco rifletta"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Coletta: "Nottata intensa ma ce l'abbiamo fatta. Pronti per lavorare"

LatinaToday è in caricamento