rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Politica

Elezioni a Latina, Zaccheo: "Dopo il voto non c'è maggioranza netta, Coletta rifletta"

I primi commenti del candidato della coalizione di destra dopo il voto nelle 22 sezioni di Latina

Primi commenti del candidato della destra Vincenzo Zaccheo, dopo il risultato delle elezioni svolte ieri, domenica 4 settembre, nelle 22 sezioni della città in cui il Tar aveva annullato il voto del primo turno. Il candidato della coalizione di destra ha raggiunto il 60,5% nelle 22 sezioni ma il dato, aggregato a quello delle 94 valide del primo turno, non gli ha consentito di superare il 50%.

"Il mio più sincero ringraziamento ai cittadini di Latina che mi hanno premiato - ha commentato sul suo profilo Facebook - consentendomi di raggiungere il 60,5% dei voti in queste difficili elezioni che si sono svolte in sole 22 sezioni. Questo ci ha già fatto ottenere un primo risultato: avere delle elezioni pulite e libere, che è quello che i cittadini meritavano sin dal principio. È stato per me un privilegio tornare in contatto con molti concittadini, persone eccezionali che hanno convertito il disagio per una situazione di immobilismo che da anni perdura, in proposta. E soprattutto con giovani e residenti dei borghi, per troppi anni abbandonati e trascurati, che ci hanno accompagnato in questa avventura".

"Gli elettori - ha poi concluso - si sono espressi in maniera chiara palesando un maggiore consenso sia a me che al centrodestra e decretando di fatto quella che sarà una situazione di governabilità senza una maggioranza netta. Questo sia elemento di riflessione per il sindaco rieletto".

Elezioni a Latina, Calandrini: "Avviso di sfratto per Coletta"

Coletta festeggia: "Nottata intensa, ma ce l'abbiamo fatta"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Latina, Zaccheo: "Dopo il voto non c'è maggioranza netta, Coletta rifletta"

LatinaToday è in caricamento