rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Latina

Michele Nasso (FdI) convoca amministratori e dipartimenti “Tradurre bisogni dei cittadini in risposte”

Per la giornata di lunedì convocato un incontro con il gruppo consiliare, i rappresentanti della giunta e i responsabili del dipartimento

Michele Nasso, commissario comunale di Fratelli d'Italia Latina e assessore della nuova giunta Celentano, ha convocato per domani, lunedì 19 giugno alle 19 presso la sede della Federazione provinciale del partito, un incontro tra il gruppo consiliare di FdI, i suoi rappresentanti nella giunta comunale di Latina e i responsabili dei dipartimenti del partito.

"Dopo la fase elettorale che ci ha visti tutti mobilitati - spiega Nasso - è giunto ora il tempo di attivare la rete tra partito e rappresentanza per tradurre i bisogni dei cittadini in risposte amministrative. Sarà l’occasione per riconoscerci ognuno nei nuovi ruoli acquisiti e coordinare le azioni nel rispetto dell'autonomia di ciascuno. Noi abbiamo sempre lavorato in sintonia. Questa spirito rappresenta una delle maggiori virtù della nostra comunità di patrioti, che intendiamo coltivare e implementare. Esempio di questa coesione è l’unità che abbiamo manifestato sia nella fase elettorale, sia in quella di definizione degli assetti di Giunta. Colgo l'occasione per sottolineare come le nostre azioni siano a supporto della guida del sindaco Matilde Celentano, che sta esprimendo al meglio gli impegni che abbiamo assunto nei confronti degli elettori. Il partito è la casa di tutti noi e rappresenta il supporto necessario per raccogliere i bisogni dei cittadini e per fornire gli strumenti all'amministrazione per il loro soddisfacimento.  E’ arrivato il momento di dare quelle risposte concrete che i latinensi attendono da troppi anni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Nasso (FdI) convoca amministratori e dipartimenti “Tradurre bisogni dei cittadini in risposte”

LatinaToday è in caricamento