rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Primarie centrosinistra, si vota dalle 8 alle 20: 53 i seggi in provincia

Anche nel territorio pontino oggi i cittadini sono chiamati a scegliere il prossimo candidato premier tra Pier Luigi Bersani, Laura Puppato, Matteo Renzi, Bruno Tabacci e Nichi Vendola

Dopo mesi di attesa oggi è il giorno delle primarie del centrosinistra. Anche i cittadini di Latina e provincia sono chiamati ad esprimere la loro preferenza per scegliere quello che sarà il prossimo candidato premier.

Sono 53 i seggi su tutto il territorio pontino dove si attende il record di partecipazione: circa 10mila gli iscritti nei giorni scorsi. Per capire dove votare basta vedere a quale seggio elettorale corrisponde il numero di sezione indicato nella tua tessera elettorale.

Ricordiamo che si potrà votare nella sola giornata di oggi, domenica 25 novembre, dalle 8 alle 20; nel caso in cui nessun candidato dovesse raggiungere la maggioranza il ballottaggio è previsto per domenica prossima 2 dicembre.

I SEGGI DOVE POTER VOTARE NEL CAPOLUOGO PONTINO

I SEGGI DOVE POTER VOTARE NEGLI ALTRI COMUNI DELLA PROVINCIA

TUTTE LE INFORMAZIONI PER VOTARE

Anche i cittadini pontini sono chiamati a sciegliere fra 5 candidati: Pier Luigi Bersani, Laura Puppato, Matteo Renzi, Bruno Tabacci e Nichi Vendola.

TUTTO SUI PROGRAMMI DEI CINQUE CANDIDATI

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra, si vota dalle 8 alle 20: 53 i seggi in provincia

LatinaToday è in caricamento