rotate-mobile
Politica

Petizione popolare: "Riapriamo la delegazione comunale a Scauri"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da una richiesta del professor Francesco Valerio, noto professore del Liceo Scientifico di Marina di Minturno attualmente in pensione. La richiesta verteva sulla collaborazione alla raccolta di firme dedicate ad una petizione popolare sulla riapertura della delegazione comunale a Scauri.

Gli iscritti al Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà, Antonio Gramsci, insieme a varie associazioni, al movimento Sinistra-Lavoro, al Comitato Civico “Il Giglio, Legalità e Giustizia” nonché della Fondazione Vassallo, hanno colto con entusiasmo la possibilità di aiutare il professor Francesco Valerio nella sua battaglia civica. La riapertura della delegazione comunale a Scauri nella vecchia sede sulla via Appia traversa ex area Sieci, porterebbe senza nessuna controindicazione, indubbi vantaggi a tutti i residenti.

La richiesta al commissario Prefettizio, Strati e le spiegazioni dettagliate su questa petizione Popolare verranno pubblicate a breve ed alcuni volontari saranno a disposizione della cittadinanza nell’ambito di varie iniziative organizzate sul territorio con banchetti di raccolta firme. La prima è Mercoledì 25 novembre sul lungomare fronte area ex Sieci dalle 9 alle 12. Accorrete tutti per firmare e passate parola.

Partecipano:
SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'
SINISTRA LAVORO
COMITATO "IL GIGLIO" LEGALITA' E GIUSTIZIA
FONDAZIONE VASSALLO
COMITATO ACQUA PUBBLICA MINTURNO-SCAURI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petizione popolare: "Riapriamo la delegazione comunale a Scauri"

LatinaToday è in caricamento