rotate-mobile

VIDEO | Centenario di Latina, Calandrini: “Diamo un nuovo impulso al futuro della città”

Il senatore di Fratelli d’Italia è il primo firmatario

“Un disegno di legge che scrive una pagina nuova nella storia della città di Latina che vuole dare un nuovo impulso al futuro della città”: così Nicola Calandrini, primo firmatario del disegno di legge per il centenario di Latina che è stato presentato questa mattina nel corso di una conferenza al Museo Cambellotti a cui hanno preso parte anche la sindaca Matilde Celentano, il senatore di Forza Italia Claudio Fazzone e il sottosegretario della Lega Claudio Durigon.  

“La nuova filiera di Governo può dare nuove importanti opportunità alla città e sarebbe stato illogico non sfruttare questo percorso. Ma questo disegno di legge è solo l’inizio; inseriamo all’interno di 9 anni 9 milioni di euro più 200mila euro per la Fondazione ma deve essere una fiche che mettiamo in campo; è necessaria infatti la collaborazione anche dei privati, delle associazioni datoriali e di tutti quelli che operano nella città. Deve essere un discorso strutturale e massiccio” ha detto il senatore di Fratelli d’Italia.

“Diamo un segnale chiaro con tutto il centrodestra unito; con un gioco di squadra diamo un nuovo impulso dopo anni di sciatteria che ci sono stati in questa città" ha poi concluso Calandrini. 

Copyright 2023 Citynews

Video popolari

VIDEO | Centenario di Latina, Calandrini: “Diamo un nuovo impulso al futuro della città”

LatinaToday è in caricamento