rotate-mobile
Sport

Us Latina: mano pesante del Giudice Sportivo. 3 giornate di squalifica a Figliomeni

Il difensore squalificato dopo l'espulsione rimediata dalla panchina, per aver rifilato un pugno alla schiena di Soddimo. Fermato per un turno Crimi

Stangata del Giudice Sportivo per il Latina dopo la sfida persa a Frosinone. Giuseppe Figliomeni è stato squalificato per tre giornate dopo l'espulsione rimediata direttamente dalla panchina all'11 del primo tempo, per aver "a gioco fermo, colpito un calciatore della squadra avversaria con un pugno alla schiena". 

Un turno per Marco Crimi, espulso per doppia ammonizione. Per cumulo di ammonizioni, squalificati anche tre giocatori del Frosinone, Carlini, Crivello e Gori. Scatta invece la diffida per Brosco.

Il Giudice Sportivo ha anche comminato un'ammenda di 5mila euro alla società ciociara per responsabilità oggettiva, "per avere i raccattapalle, nel corso del secondo tempo, sistematicamente in più occasioni, ritardato la ripresa del giuoco; per avere inoltre, al termine della gara, omesso di impedire che alcuni suoi sostenitori entrassero sul terreno di giuoco". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Latina: mano pesante del Giudice Sportivo. 3 giornate di squalifica a Figliomeni

LatinaToday è in caricamento