Centralinista

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/04/2021
Sede di lavoro: Latina
Opportunità:
Hai maturato esperienza come centralinista? Conosci l'inglese? Dai uno sguardo a questa offerta di lavoro!
Siamo alla ricerca di un centralinista per azienda cliente di servizi.
Dovrai essere disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì, full time o part time, su orario giornaliero.
Ti proponiamo contratti di somministrazione a tempo determinato giornalieri per la sostituzione di personale assente.
Luogo di lavoro: Aprilia

Responsabilità:
La risorsa di occuperà di accoglienza clienti, gestione del centralino e smistamento della posta avvalendosi dell'uso della lingua inglese, orale e scritta.

Competenze:
- Diploma di scuola media superiore
- Esperienza pregressa come addetto al front office/centralinista
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza e uso del pc e della posta elettronica

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Aprilia (Latina)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Segreteria - Smistamento posta
  • Segreteria - Inserimento dati
  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Segreteria - Accoglienza
  • Segreteria - Informazioni al pubblico

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: