Help desk 2nd line specialist

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/11/2020
Sede di lavoro: Latina
Opportunità:
Sei un appassionato del settore Information Technology? Dai uno sguardo a questo annuncio!
Siamo alla ricerca di un Help desk 2nd line specialist per azienda di produzione della zona di Aprilia.
Ti proponiamo un contratto a tempo determinato diretto con l'azienda.

Responsabilità:
La risorsa si occuperà di gestire le richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono, effettuando interventi da remoto su elementi hardware e software in uso garantendo il funzionamento delle infrastrutture informatiche.

Competenze:
-Diploma di scuola media superiore e/o laurea, preferibilmente a indirizzo informatico
-Pregressa esperienza nel ruolo
-Ottima conoscenza e uso del sistema operativo Microsoft Windows e Active Directory.
-Buona conoscenza della lingua inglese

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Aprilia (Latina)

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro