Mission
Il candidato/a lavorerà all'interno della filiale Adecco di Aprilia e sarà responsabile della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze, ricercando le migliori candidature, sia nell'ambito del servizio di Somministrazione a Tempo Determinato che del Permanent Placement.
Mansione
• Prepara e pubblica inserzioni on line e promuove le opportunità professionali sui principali social network.
• Anticipa eventuali nuove esigenze mediante proattiva delle migliori candidature.
• Collabora con Mylia per l'erogazione dei corsi finanziati.
• Monitora la soddisfazione del cliente e del candidato/lavoratore.
• Organizza le presentazioni dei candidati presso il cliente.
• Realizza attività di Permanent Placement.
• Ricerca i candidati nel database aziendale e altri tools online svolgendo attività di social recruiting. Effettua screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
• Conduce colloqui di selezione e somministra test/assessment.
• Mette in atto azioni volte a fidelizzare i clienti.
Titolo di studio
• Laurea in materie umanistiche e/o economiche.
• Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito Master in Risorse Umane
Esperienza lavorativa
Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.
Altri Requisiti
• Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
• Capacità di analisi e problem solving.
• Customer orientation.
Si offre contratto a tempo determinato di iniziale di 1 anno
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Città: Aprilia (Latina)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il candidato/a lavorerà all'interno della filiale Adecco di Aprilia e sarà responsabile della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze, ricercando le migliori candidature, sia nell'ambito del servizio di Somministrazione a Tempo Determinato che del Permanent Placement.
Mansione
• Prepara e pubblica inserzioni on line e promuove le opportunità professionali sui principali social network.
• Anticipa eventuali nuove esigenze mediante proattiva delle migliori candidature.
• Collabora con Mylia per l'erogazione dei corsi finanziati.
• Monitora la soddisfazione del cliente e del candidato/lavoratore.
• Organizza le presentazioni dei candidati presso il cliente.
• Realizza attività di Permanent Placement.
• Ricerca i candidati nel database aziendale e altri tools online svolgendo attività di social recruiting. Effettua screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
• Conduce colloqui di selezione e somministra test/assessment.
• Mette in atto azioni volte a fidelizzare i clienti.
Titolo di studio
• Laurea in materie umanistiche e/o economiche.
• Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito Master in Risorse Umane
Esperienza lavorativa
Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.
Altri Requisiti
• Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
• Capacità di analisi e problem solving.
• Customer orientation.
Si offre contratto a tempo determinato di iniziale di 1 anno
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Città: Aprilia (Latina)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time