← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Inciviltà in mostra: divano tra i rifiuti abbandonati in via Tuscolo

Redazione

Via Tuscolo · Santa Rita

L’inciviltà sembra sempre più prendere piede nella nostra città”. Così commenta la foto che ci ha inviato il nostro lettore con cui segnala l’ennesimo caso di “non curanza e maleducazione” che troppo spesso si registra anche a Latina.

Nonostante vi siano delle aree predisposte per la raccolta dei rifiuti ingombranti c’è ancora chi, sordo a qualsiasi forma di rispetto degli altri e dell’ambiente, continua a trasformare i marciapiedi in  vere e proprie discariche.

Come se non fosse già abbastanza vedere i sacchi della spazzatura sostare sui marciapiedi continuamente - commenta il nostro lettore -, con rifiuti che vengono sparsi ovunque in barba al senso di civiltà e di decoro urbano, c’è ancora chi si ostina a lasciare per strada qualsiasi cosa abbia tra le mani.

E così ecco trovare sui marciapiedi rifiuti, anche ingombranti, tra i più disparati: a chi di voi non è capitato di trovare elettrodomestici, televisori, materassi o divani come in questo caso, con cuscini e pezzi di legno sparsi qua e là da contorno. Qui siamo in via Tuscolo, a due passi dalla scuola elementare: un bellissimo esempio da dare ai bambini. E a questo spettacolo è possibile assistere da diversi giorni”.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
LatinaToday è in caricamento