rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

CasaPound: “I regali di Monti sotto l’albero di piazza del Popolo”

Pacchi giganti sono stati lasciati dai militanti nel cuore della città; sui doni delle scritte: "Imu", "Spread", "Suicidi", "Precarietà": "Sono i regali che il governo Monti ha fatto agli italiani"

Incursione di CasaPound Italia nella notte del 18 dicembre a Latina, giorno in cui si festeggia l’80esimo anniversario della fondazione della città.

Dei grossi pacchi regalo sono stati lasciati dai militanti sotto il gigante albero di Natale in piazza del Popolo, e su ogni dono c’è una scrittatra cui “Imu”, “Spread”, “Suicidi”, “Precarietà”.

“Sotto l'albero di piazza del Popolo - afferma Massimo Ciccone, responsabile di CasaPound Latina - abbiamo messo i regali che il governo Monti ha fatto agli italiani nel corso del suo mandato: disoccupazione, precarietà, tasse alle stelle, così l'esecutivo tecnico ha messo il cappio al collo a migliaia di famiglie. A coloro che oggi vorrebbero riportarci indietro a un passato di povertà e disperazione, perciò, CasaPound Italia ricorda l'esempio di chi, solo ottant'anni fa, riuscì a strappare queste terre alla palude, aprendo per l'Agro Pontino un futuro di sviluppo e prosperità“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaPound: “I regali di Monti sotto l’albero di piazza del Popolo”

LatinaToday è in caricamento