rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Sedicenne pestato in centro a Latina, polizia sulle tracce di 4 uomini

Vanno avanti le indagini della mobile sull'aggressione subita dal ragazzo domenica 18 novembre. Si studiano i filmati delle telecamere di videosorveglianza; si cercano 4 persone

Proseguono senza sosta le indagini ma ancora non si è arrivati ad un punto di svolta. Gli agenti della squadra mobile della Questura di Latina, diretti da Sebastiano Bartolotta, sono a lavoro da domenica scorsa quando un giovane di 16 anni è stato brutalmente picchiato in pieno centro a Latina.

Il ragazzo si trovava all’interno di un negozio nel cuore di Latina quando, dopo alcuni commenti espressi da un gruppo di adulti - con tanto di mogli e in alcuni casi figli al seguito - nei confronti della fidanzatina, li ha invitati a smettere. Passa qualche minuto e il giovane viene aggredito all'esterno dell'esercizio commerciale, picchiato violentemente, preso a calci e pugni dallo stesso gruppo di uomini e davanti agli occhi indifferenti dei passanti, di quanti nel pomeriggio affollato di domenica si trovavano a passeggiare per la centrale via del capoluogo.

Le indagini della mobile si sono orientate verso i filmati delle telecamere di videosorveglianza del negozio che in questi giorni sono stati visionati più e più volte a caccia di un qualsiasi particolare che possa essere utile all’identificazione dei quattro. L’altra pista che era stata battuta era quella della verifica dei pagamenti con bancomat o carta di credito all’interno dell’esercizio commerciale, ma a quanto emerso fino ad ora sembra che uno degli aggressori si sia servito dei contanti per saldare il conto.

Intanto nella giornata di ieri il 16enne aggredito è stato riascoltato dagli agenti per ripercorre e ricostruire di nuovo quanto accaduto nel tardo pomeriggio di domenica.

L'INTERVENTO DEL SINDACO DI GIORGI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne pestato in centro a Latina, polizia sulle tracce di 4 uomini

LatinaToday è in caricamento