rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Nuovo piano sosta, il Pd incontra operatori e cittadini del centro

Tra i temi dibattuti anche le tariffe e la reintroduzione di strisce bianche nell'ambito del centro storico. Il confronto si terrà giovedì 18 ottobre presso il Comune di Latina

Il Partito Democratico si confronta con i cittadini sul tema del nuovo piano sosta a Latina.

Domani, giovedì 18 ottobre, alle 17 si terrà presso presso la sala De Pasquale del Comune un incontro tra il gruppo consiliare del Partito Democratico, insieme al coordinatore del PD Latina Centro, Gioacchino Quattrola, per confrontarsi con gli operatori e con i cittadini del centro storico sulle proposte e sulle idee contenute nel progetto del nuovo piano sosta.

“Ricordiamo – affermano dal Pd - che la proposta del piano sosta sarà propedeutica alla nuova gara di appalto e rappresenta un punto fondamentale nella strategia del trasporto pubblico locale in quanto dopo tre anni si tornerà a parlare di tariffe e della reintroduzione di strisce bianche nell’ambito del centro storico. Una serie di provvedimenti che sono stati nel corso degli anni un cavallo di battaglia del Partito e che sono state recepite dalla maggioranza come proposte emendative presentate dal Pd”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo piano sosta, il Pd incontra operatori e cittadini del centro

LatinaToday è in caricamento