rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Vinco, graduetorie per l'assegnazione dei voucher: 254 a Latina

Ben 469mila euro sranno destinate a 428 beneficiarie in tutta la regione. Il voucher può essere utilizzato per l'acquisto dei servizi di cura rivolti ai minori, agli anziani e ai disabili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L'8 Marzo, il giorno migliore per attuare politiche di pari opportunità. Il progetto "Vinco" sceglie la data della festa delle donne per pubblicare la terza graduatoria per l'assegnazione dei voucher di conciliazione.

L'importo di 469.172,85 euro sarà assegnato a ben 428 beneficiarie, 254 donne residenti nella provincia di Latina, 158 nella Provincia di Frosinone e 16 residenti nella Provincia di Roma.

Il voucher sarà consegnato presso le sedi Infodesk del progetto" Vinco" di Latina e Frosinone e sarà utilizzabile dalle donne per l'acquisto dei servizi di cura rivolti ai minori, agli anziani e ai disabili.

Il progetto" Vinco", nato per contrastare le disomogeneità di genere nel mercato del lavoro è stato finanziato dall'Assessorato Lavoro e Formazione della Regione Lazio, guidato da Mariella Zezza. "Vinco" inserito nei progetti speciali ex articolo 26 Legge 845/78, finanziato con il contributo del Fondo Sociale Europeo nell'ambito del POR Lazio 2007-2013.

Il progetto è gestito dall'Associazione Temporanea d'Imprese costituita dalla società consortile "Ass.For.SEO" e "Dekra Consulting". Per assistenza e informazione sono attivi due info desk a Latina, in Viale P.L. Nervi , Centro Latina Fiori- Torre Magnolie, Piano 2, scala B, a Frosinone, in via Tiburtina, n. 325.

Gli operatori forniranno la consulenza personalizzata in maniera totalmente gratuita e potranno essere contattati telefonicamente anche al numero verde 800.777.519.

Le donne beneficiarie sono state già informate via sms direttamente sul loro cellulare oltre che via e- mail dell'assegnazione del Voucher contestualmente alla pubblicazione della graduatoria sul portale web www.progettovinco.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinco, graduetorie per l'assegnazione dei voucher: 254 a Latina

LatinaToday è in caricamento