rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Altro

Tennis, inizia l’avventura di Giulio Zeppieri al Roland Garros: l’esordio con Hubert Hurkacz

Primo turno non semplice per il 20enne mancino pontino al debutto in uno Slam sfida il numero 12 della classifica Atp. Come seguirlo in tv

Inizia oggi l’avventura di Giulio Zeppieri al Roland Garros. Dopo aver conquistato, al primo tentativo, il suo primo main draw Slam il giovane tennista di Latina è pronto a scendere in campo sulla terra rossa di Parigi.

Il tabellone non è stato clemente e dall’altra parte della rete oggi troverà Hubert Hurkacz, il numero 12 della classifica Atp. La sfida, valida per il primo turno del Roland Garros, è la quarta di giornata sul campo 6 e seguirà gli incontri tra Collins-Tomova, Korda -Millman, Mannarino-Delbonis e Liu-Zidansek con la prima partita che è in programma alle 11.

Continua il momento d’oro del 20enne mancino pontino, numero 215 del ranking, che dopo aver fatto il suo esordio agli Internazionali Bnl d’Italia a Roma due settimane fa, si gioca le sue chance nel secondo Slam della stagione, con la consapevolezza di non aver nulla da perdere, ma con tanta voglia di fare bene e stupire.

L'edizione 2022 del Roland Garros va in onda in esclusiva sui canali di Eurosport (1 0 2) e in streaming su  Eurosport Player, Discovery+, SkyGo e NOW. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, inizia l’avventura di Giulio Zeppieri al Roland Garros: l’esordio con Hubert Hurkacz

LatinaToday è in caricamento