rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Le notizie

Le notizie più importanti di oggi 3 luglio 2023 a Latina e in provincia

Il racconto di questa giornata attraverso i fatti e le storie più interessati che hanno riguardato il territorio pontino

Dalla cronaca all'attualità, ripercorriamo la giornata di oggi, lunedì 3 luglio, attraverso le notizie e i fatti più importanti che hanno interessato Latina e l'intera provincia pontina.

- Ci sono alcune importanti novità e forse una possibile svolta nel caso della morte di Gianmarco Pozzi, 28enne romano trovato senza vita a Ponza ad agosto del 2020. A quasi tre anni dalla tragica scomparsa su cui c'è ancora un'indagine in corso, parla il padre del ragazzo, che in questi giorni, sull'isola, ha ritrovato una carriola poco lontano dal luogo del ritrovamento del corpo del figlio. Un elemento questo che è stato collegato a una testimonianza recente di una persona che ha detto di aver visto, la notte tra l'8 e il 9 agosto del 2020, alcuni individui che trasportavano una persona con una carriola, da cui spuntavano le gambe (leggi qui la notizia completa).

- Ennesima tragedia sulle strade. E' morto per le gravi ferite riportate in un incidente avvenuto sabato a Nettuno. La vittima è il 24enne Marco Mauriello, originario di Aprilia. Il giovane era alla guida di uno scooter quando ha perso il controllo ed è finito contro un'auto parcheggiata (la notizia).

- Saranno due città a dare l'ultimo saluto all'ex calciatore Vincenzo D'Amico, scomparso pochi giorni fa. Una camera ardente è stata allestita a Roma in Campidoglio mentre domani, alle 10,30, si terrà il funerale nella chiesa di Roma Gran Madre di Dio. Un'altra cerimonia si terrà poi anche a Latina, sua città di origine (qui tutte le informazioni).

- Si aggiorna al prossimo 3 ottobre il processo che si celebra a Roma nato dall'operazione Purosangue, che a giugno di un anno fa ha portato in carcere 15 persone del clan Ciarelli. Per i quattro imputati che hanno scelto di essere giudicati con rito abbreviato la Dda di Roma aveva chiesto nella scorsa udienza, oltre 31 anni di carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le notizie più importanti di oggi 3 luglio 2023 a Latina e in provincia

LatinaToday è in caricamento