rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Fondi

Malore per il sindaco di Fondi: Beniamino Maschietto operato e ricoverato in ospedale

Sottoposto a un intervento il primo cittadino si trova nel reparto di cardiologia del Dono Svizzero. Dal Comune: “E’ sereno e vigile; dopo un breve periodo di riposo tornerà ad assolvere gli impegni amministrativi e istituzionali”

Dopo un malore il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto è stato ricoverato in ospedale. Sottoposto a un intervento chirurgico nelle scorse ore, il primo cittadino si trova ora al Dono Svizzero di Formia. 

La notizia è stata diffusa dalla stessa amministrazione attraverso i canali social. “Gli assessori, il presidente del Consiglio a nome dell'intera Pubblica Assise e i dirigenti a nome dei dipendenti comunali rivolgono al sindaco Beniamino Maschietto, sottoposto questa mattina ad un intervento non programmato, i migliori auguri per una pronta guarigione” si legge nel messaggio. 

Il primo cittadino, “ricoverato ieri pomeriggio presso il Dono Svizzero di Formia a causa di un lieve malore a seguito del quale si è personalmente recato al pronto soccorso, è in buone condizioni di salute ma dovrà trascorrere alcuni giorni in ospedale presso il reparto di cardiologia. Sentito telefonicamente - conclude il messaggio -, il sindaco è sereno e vigile e, dopo un breve periodo di riposo, tornerà ad assolvere gli impegni amministrativi e istituzionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per il sindaco di Fondi: Beniamino Maschietto operato e ricoverato in ospedale

LatinaToday è in caricamento