rotate-mobile
social

Le notizie più importanti di oggi 29 giugno 2023 a Latina e nella provincia pontina

Ripercorriamo questa giornata attraverso i fatti e le storie più interessati che hanno riguardato il territorio pontino

Quali sono le notizie più importanti di oggi, giovedì 29 giugno? Ripercorriamo questa giornata attraverso i fatti e le storie più interessanti che hanno riguardato Latina e la provincia pontina

- Dopo uno scambio di missive e l’appello di Tiziano Ferro a sostenere il Lazio Pride è arrivata la decisione del Comune di Latina: sarà concesso il patrocinio alla manifestazione in programma l’8 luglio nel capoluogo a Latina. L’annuncio da parte della sindaca Matilde Celentano che con un’altra lettera ha risposto oggi al cantante. 

- Otto anni di carcere: questa la richiesta di condanna da parte dell’accusa nell’ambito del processo a carico di Cesare De Rosa, il 29enne di Latina che deve rispondere di tentato omicidio per avere sparato e ferito in modo grave un uomo di nazionalità marocchina. I fatti nell’aprile del 2022 in via Londra. 

- Quasi un chilo di droga sequestrato, tra hashish e cocaina, e un arresto: questo il bilancio di un’operazione di contrasto allo spaccio condotta dalla Guardia di Finanza a Terracina. L’ingente quantitativo dello stupefacente rinvenuto nel corso di una perquisizione domiciliare in casa dell’uomo finito agli arresti. 

- Un uomo di 47 anni è finito in carcere per aver minacciato attraverso i social l’ex compagna. Sono stati i carabinieri a dare esecuzione all’ordine di carcerazione nei confronti del 47enne per il quale si sono aperte ora le porte della casa circondariale di Cassino. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le notizie più importanti di oggi 29 giugno 2023 a Latina e nella provincia pontina

LatinaToday è in caricamento