rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

VIDEO | Omicidio di Marco Gianni, fermato il 33enne Riccardo Di Girolamo

Il giovane di Pontinia, ex convivente dell'attuale compagna della vittima, accusato del reato di omicidio aggravato e alterazione di arma comune da sparo. È stato fermato nella notte dai carabinieri

Sono state indagini lampo quelle dei carabinieri che a stretto giro dopo l’omicidio di Marco Gianni, il 31enne ucciso nella sua azienda florovivaistica di Borgo San Donato a Sabaudia con due colpi di fucile, hanno portato al fermo del presunto responsabile. Si tratta di Riccardo Di Girolamo, 33enne di Pontinia, ex convivente dell'attuale compagna della vittima. 

Un'attività di indagine, quella condotta dai militari del Nucleo investigativo guidati dal maggiore Antonio De Lise, che poche ore dopo il delitto, avvenuto nel vivaio nella frazione della città delle dune, ha permesso di arrivare all’identificazione del giovane nei confronti del quale il fermo è scattato nella notte. Interrogato alla presenza del suo avvocato, ha scelto di non rispondere alle domande degli investigatori. 

Terminate le formalità nella tarda mattinata di oggi, venerdì 14 aprile, il 33enne ha lasciato la caserma dei carabinieri ed è stato portato in carcere. 

Copyright 2023 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Omicidio di Marco Gianni, fermato il 33enne Riccardo Di Girolamo

LatinaToday è in caricamento