Strisce blu, tornano i parcheggi a pagamento in centro a Cisterna

Si parte da lunedì 14 settembre; le aree interessate sono le stesse di prima che venisse interrotto il servizio. Si pagherà 0,40 euro mezz'ora e 0,60 euro un ora dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20

Torna la sosta a pagamento in centro a Cisterna. Da lunedì 14 settembre i cittadini dovranno di nuovo acquistare ed esporre l’apposito tagliando per parcheggiare all’interno delle strisce blu.

DOVE SI PAGHERA' - Le aree urbane interessate alla sosta a pagamento, come fanno sapere dal Comune, sono in gran parte le stesse di prima che il servizio venisse interrotto, con qualche eccezione legata alle recenti modifiche viabilistiche concernenti i progetti Plus. Le strisce blu si trovano quindi: in Corso della Repubblica (dall’incrocio via Alighieri e via Roma fino all’intersezione con via Martiri delle Ardeatine), Largo Volpi, Via Cairoli (nel tratto che va da Largo Pellico a Largo Volpi), Largo Risorgimento, Piazza Battisti (compreso parcheggio interno ex distributore), Via Monti Lepini (fronte Punto di primo soccorso) e Via San Pasquale.

“Le quote di posti auto a pagamento per ogni area è rimasta la stessa di prima che il servizio venisse interrotto – spiegano ancora dall’amministrazione -. Nelle immediate vicinanze delle strisce blu sono sempre a disposizione parcheggi non a pagamento come stabilito dalla Legge.  Mantenuti anche i livelli occupazionali, visto che tutto il personale in forza alla cooperativa sociale che gestiva il servizio in passato, tornerà a lavoro lunedì”.

TARIFFE - Restano invariati, poi, i costi della sosta: 0,40 euro per mezzora, 0,60 per un’ora, sempre con il sistema dell’avviso di pagamento (in caso di mancata esposizione del tagliando o di esposizione di tagliando scaduto) da regolarizzare presso l’apposito sportello presente al piano terra dell’ex palazzo comunale sito in Corso della Repubblica, 186.

ORARI - La sosta all’interno delle strisce blu è a pagamento dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 la mattina e dalle 15 alle 20 il pomeriggio, festivi esclusi. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Latina usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento