rotate-mobile
mobilità Latina Lido

Arriva l’estate, al via la sosta a pagamento sul lungomare: le novità

Di seguito tutte le novità sulle tariffe per la sosta a pagamento che interesserà sia i parcheggi sul lungomare di Latina che quelli interni dal 1 giugno al 16 settembre prossimo

La stagione estiva è ormai alle porte e da lunedì 1 giugno è previsto anche l’avvio della gestione a pagamento della sosta sul lungomare e in alcuni parcheggi interni che si concluderà poi il 16 settembre.

“La gestione della sosta è affidata alla società Atral scrl - spiega l’amministrazione in una nota - che provvederà al controllo delle aree che saranno poste a pagamento dalle ore 7,00 alle ore 19,00 di tutti i giorni, secondo le tariffe indicate nella delibera di consiglio comunale n°11 del 09 aprile 2013, nella delibera di giunta municipale n°379 del 27 giugno 2013 come integrate e modificate dalla delibera di giunta municipale n°183 del 10 aprile 2015”.

LE TARIFFE

sosta_mare_tariffe_2015-2

“Tutte le ricevute dovranno essere esposte in maniera ben visibile sul cruscotto dell’autovettura” precisano ancora dal Comune.
L’acquisto delle tessere prepagate (gratta e sosta) e/o della tessera microchip ricaricabile “Latinapark” e/o degli abbonamenti (gratta e sosta), potrà avvenire nelle rivendite autorizzate, che esporranno una apposita vetrofania, e/o nel punto informativo dell’Atral presente sul lungomare all’interno del parcheggio di Capo Portiere, e/o nella sede cittadina di Via Neghelli n°42. Sarà possibile provvedere al pagamento del ticket anche attraverso i parcometri installati su tutto il Lungomare e all’interno dei parcheggi interessati”.

ELENCO RIVENDITE LIDO DI LATINA - Di seguito le rivendite dove poter trovare i biglietti per la sosta a pagamento: I Chiosco “Topo Beach”, Ambulante Bellocci, Lido Enel, Lido Circello, Bar La Perla, Bar Le Bistrot, Tabacchi Sabotino e Tabacchi Borgo Grappa

I RESIDENTI - “Si precisa  spiegano ancora da piazza del Popolo - che tutti i parcheggi a pagamento, sia quelli posti su Strada Lungomare (tratto Rio Martino – Via Casilina), sia quelli interni (Vasco de Gama, Casilina Destro, Casilina Sinistro, Foce Verde Alto e Piazzale Dal Chiele), potranno essere utilizzati gratuitamente dai cittadini residenti o aventi il solo domicilio nelle vie e piazze indicate nella delibera del consiglio comunale n°11 del 09 aprile 2013, nella delibera di giunta municipale n°379 del 27 giugno 2013 come integrate e modificate dalla Delibera di Giunta Municipale n°183 del 10 aprile 2015, previo l’esposizione di apposito contrassegno da richiedere, a carico degli interessati, direttamente alla Soc. ATRAL scrl. Eventuali altri chiarimenti potranno essere richiesti direttamente al gestore, al numero tel. 3492453762”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l’estate, al via la sosta a pagamento sul lungomare: le novità

LatinaToday è in caricamento