menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mense scolastiche, come e dove chiedere la riduzione del pagamento

Presso gli uffici del Comune di Latina e con un apposita domanda è possibile richiedere la riduzione e/o l’esenzione dal pagamento della mensa scolastica. Ecco qui come fare

Nonostante le lezioni siano già iniziate, per le famiglie del capoluogo pontino è ancora possibile presentare la domanda per la riduzione e/o l’esenzione del pagamento della mensa scolastica per l’anno scolastico 2012/2013.

Le domande, infatti, potranno essere presentate fino al 31 dicembre 2012 presso l’ufficio mense scolastiche sito in via Umberto I (Palazzo della Cultura) a Latina. Alla stessa richiesta va poi allegato anche la certificazione della situazione economica equivalente (certificato Isee) in corso di validità (cioè quella relativa ai redditi del 2011) e una copia del documento di identità; non saranno accettate domande incomplete e7o prive della documentazione richiesta.

L’agevolazione sarà valida dal giorno successivo alla presentazione della domanda e avrà scadenza il 30 giugno 2013.

Il modello della domanda può essere scaricato dal sito del Comune di Latina, www.comune.latina.it, oppure è reperibile presso lo stesso ufficio mense, aperto il lunedì, martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30; il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento