rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Scuole Cisterna di Latina

Cisterna, borse di studio per studenti figli di lavoratori svantaggiati

Anche quest’anno la Regione mette a disposizione degli studenti meritevoli figli di genitori svantaggiati delle borse di studio. Ecco come e quando presentare le domande

Aiuti economici per studenti meritevoli figli di lavoratori svantaggiati. Il Settore Politiche Scolastiche e Culturali di Cisterna fa sapere che anche quest’anno la Regione Lazio ha messo a disposizione delle borse di studio.

QUANDO PRESENTARE LE DOMANDE - Gli studenti meritevoli delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, o studenti universitari che abbiano dimostrato particolare propensione allo studio, potranno presentare le domande e la documentazione relativa (reperibile sul sito dell’Assessorato Lavoro e Formazione www.portalavoro.regione.lazio.it nella sezione Avvisi e Bandi, o presso il C.I.L.O del Comune di Cisterna di Latina, tel. 06.96834221) dal 12 Aprile 2012, fino al 14 Maggio 2012 alle ore 16:00.

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA - Per presentare la domanda è necessario che gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e gli studenti universitari debbano essere iscritti all’anno scolastico e accademico 2011-2012 e aver conseguito, nell’anno scolastico precedente (2010 – 2011), una media pari o superiore a otto/decimi (8/10).

L’ammontare delle singole borse di studio è di 300 euro per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, di 500 euro per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado e di 800 euro per gli studenti universitari.

Ulteriori informazioni, disponibili per i cittadini che intendono partecipare all’assegnazione delle borse, saranno comunicate tempestivamente sul sito www.portalavoro.regione.lazio.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, borse di studio per studenti figli di lavoratori svantaggiati

LatinaToday è in caricamento