menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cisterna, borse di studio per studenti figli di lavoratori svantaggiati

Anche quest’anno la Regione mette a disposizione degli studenti meritevoli figli di genitori svantaggiati delle borse di studio. Ecco come e quando presentare le domande

Aiuti economici per studenti meritevoli figli di lavoratori svantaggiati. Il Settore Politiche Scolastiche e Culturali di Cisterna fa sapere che anche quest’anno la Regione Lazio ha messo a disposizione delle borse di studio.

QUANDO PRESENTARE LE DOMANDE - Gli studenti meritevoli delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, o studenti universitari che abbiano dimostrato particolare propensione allo studio, potranno presentare le domande e la documentazione relativa (reperibile sul sito dell’Assessorato Lavoro e Formazione www.portalavoro.regione.lazio.it nella sezione Avvisi e Bandi, o presso il C.I.L.O del Comune di Cisterna di Latina, tel. 06.96834221) dal 12 Aprile 2012, fino al 14 Maggio 2012 alle ore 16:00.

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA - Per presentare la domanda è necessario che gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e gli studenti universitari debbano essere iscritti all’anno scolastico e accademico 2011-2012 e aver conseguito, nell’anno scolastico precedente (2010 – 2011), una media pari o superiore a otto/decimi (8/10).

L’ammontare delle singole borse di studio è di 300 euro per gli studenti della scuola secondaria di primo grado, di 500 euro per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado e di 800 euro per gli studenti universitari.

Ulteriori informazioni, disponibili per i cittadini che intendono partecipare all’assegnazione delle borse, saranno comunicate tempestivamente sul sito www.portalavoro.regione.lazio.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, giù i contagi: sono 50 in provincia ma con tre decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento