menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trasporto pubblico, informazioni su biglietti e abbonamenti

L'Atral, la società che gestisce il trasporto all'interno del comune di Latina fornisce tutta una serie di direttivi circa il costo e la reperibilità dei titoli di viaggio

Il servizio di trasporto pubblico all’interno del comune di Latina è gestito dalla società Atral. Forniamo ora una serie di informazioni utili circa i costi dei biglietti, degli abbonamenti e sui luoghi dove questi possono essere acquistati

PREZZI BIGLIETTI

Biglietto singolo – Costa 0,80 euro e vale per una singola corsa. Va obliterato appena saliti a bordo.

Biglietto a tempo – Costa 1,20 euro e vale per 100 minuti dal momento dell'obliterazione. L'utente ha diritto a completare il viaggio nel caso in cui il tempo scada a bordo del mezzo.

Biglietto a bordo – Costa 1,50 euro e si acquista esclusivamente dal conducente del bus e vale per una singola corsa. Va obliterato appena

ABBONAMENTI

Abbonamento mensile singola linea – Costa 25 e uro e vale un mese solare (dal primo del mese) e da diritto al viaggio esclusivamente sulla linea indicata sul titolo. Va obliterato una sola volta al suo primo utilizzo.

Abbonamento mensile intera rete - Costa 34 euro e vale un mese solare (dal primo del mese) e da diritto al viaggio sull'intera rete. Va obliterato una sola volta al suo primo utilizzo.

Abbonamento mensile intera rete ridotto – Costa 17 euro e si acquista presso le rivendite autorizzate esclusivamente dietro presentazione dell'apposita tessera di riconoscimento rilasciata dal Servizio Mobilità (c/o Stazione Autolinee). Vale un mese solare (dal primo del mese) e da diritto al viaggio sull'intera rete. Va obliterato una sola volta al suo primo utilizzo.

Ad eccezione per l’abbonamento mensile intera ridotto che richiede una procedura specifica tutti gli altri titoli di viaggio, dal biglietto all’abbonamento, possono essere acquistati presso le rivendite autorizzate, come i bar, i tabacchi e le edicole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, giù i contagi: sono 50 in provincia ma con tre decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento