rotate-mobile
Elezioni Sezze 2012 Sezze

Elezioni Comunali 2012, risultati Sezze: confermato Andrea Campoli

Il sindaco uscente viene riconfermato con una percentuale che supera le aspettative:oltre il 70% per lui. Segue Lidano Zarra con il 17,40%

Grande e netta vittoria di Andrea Campoli a Sezze. Il sindaco uscente viene di nuovo eletto primo cittadino nel più grande comune lepino con una percentuale quasi plebiscitaria pari al 70,12%. Tutti dietro gli altri aspiranti sindaco: Lidano Zarra con il 17,40, Gina Battista Rosella con il 5,85%, Alessandro Ferrazzoli con il 4,27% e Rita Berardi con 2,34%.

DATI E RISULTATI DEI CANDIDATI SINDACO DI SEZZE

LE DICHIARAZIONI DI CAMPOLI – “Ci aspettavamo la vittoria, ma non con queste proporzioni” commenta Andrea Campoli alla vista della percentuale con cui viene riconfermato sindaco. “Un consenso che mi commuove perché da una parte premia il lavoro e la passione di questi cinque anni, dall’altra ci affida il compito e la responsabilità di traghettare questa città dalle risorse straordinarie fuori da questo periodo di crisi e di aprire una fase di sviluppo, che dia opportunità ai giovani e ottimismo alle nostre famiglie”. “Da domani ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo la grande sfida che ci aspetta. Confido nel fatto che le forze politiche mi sosterranno con la stessa serietà con cui hanno contribuito al progetto politico premiato dagli elettori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali 2012, risultati Sezze: confermato Andrea Campoli

LatinaToday è in caricamento