rotate-mobile
Sicurezza / Fondi

Furti e criminalità: a Fondi arriva il questore Raffaele Gargiulo

Il 29 febbraio incontro sul tema. Si riunisce la conferenza dei capigruppo dopo gli episodi di criminalità registrati in città

Furti, microciminalità, presenza delle forze dell'ordine sul territorio. Di tutti questi argomenti e più in generale di sicurezza si parlerà nella giornata di giovedì 29 febbraio alle 10,30 a Fondi nella sala consiliare Luigi Einaudi.

Alla conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente del Consiglio comunale Giulio Mastrobattista, è stato invitato anche il questore di Latina Raffaele Gargiulo. Un incontro con amministratori e consiglieri per aprire un confronto sul tema della sicurezza, ma anche per discutere sulla situazione specifica della città di Fondi. "La convocazione della conferenza dei capigruppo - commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto - non è certo la prima iniziativa sul tema della sicurezza. Io stesso mi confronto quotidianamente con le forze dell'ordine, ascolto i racconti di moltissimi cittadini, ne vivo le paure, le tensioni e le preoccupazioni, e interloquisco praticamente a cadenza periodica con gli addetti ai lavori. Sono sicuro che questo confronto sarà prezioso per ascoltare i pareri di tutte le parti politiche e per creare un fronte comune contro il crimine affinché, non solo i furti, ma anche altri fenomeni altrettanto preoccupanti, possano ridursi drasticamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e criminalità: a Fondi arriva il questore Raffaele Gargiulo

LatinaToday è in caricamento