rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Latina

Inizia il Consiglio per l'approvazione del primo Bilancio di previsione dell'amministrazione Celentano

Inserito anche un punto integrativo relativo all'innalzamento di fascia della questura di Latina alla luce dei recenti episodi di cronaca avvenuti nel capoluogo

Inizia il Consiglio comunale di Latina per l'approvazione del primo Bilancio di previsione 2024-2026 dell'amministrazione guidata dalla sindaca Matilde Celentano. Ma in aula arriva anche un ordine del giorno integrativo, relativo alla sicurezza e a un documento che punta all'innalzamento di fascia della questura di Latina. Un ordine del giorno che mette d'accordo maggioranza e opposizione con l'obiettivo di dotare la questura di Latina di risorse maggiori e di renderla più adeguata alle reali esigenze di sicurezza del territorio.

La discussione inevitabilmente si apre anche sui recenti fatti di cronaca avvenuti nel capoluogo, con l'arresto, nel giorno della vigilia di Natale, di un uomo che ha aggredito e tentato di violentare una ragazza minorenne che stava passeggiando per strada.

Una specifica mozione per l'innalzamento di fascia della questura era già stata presentata dal Pd nel corso della passata amministrazione e approvata all'unanimità e specifiche richieste in questa direzione sono state ribadite nei mesi scorsi anche dagli esponenti politici del centrodestra .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia il Consiglio per l'approvazione del primo Bilancio di previsione dell'amministrazione Celentano

LatinaToday è in caricamento