rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
La buona notizia / Fondi

Dimesso il sindaco di Fondi: Maschietto ha lasciato l’ospedale ed è già tornato al lavoro

Il primo cittadino era stato ricoverato una settimana fa al Dono svizzero di Formia, sottoposto a un intervento non programmato e poi ricoverato in Cardiologia: “Grazie a tutti per l’affetto e ai medici dell’ospedale”

Il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto è stato dimesso dall’ospedale, sta bene ed è già tornato al lavoro. Ieri sera ha infatti preso parte, a sorpresa, all'evento “Cantando Intorno al Presepe” augurando a tutti i presenti un Natale ricco di valori e affetti sinceri.

Maschietto è stato ricoverato nel pomeriggio di domenica 10 dicembre all’ospedale Dono Svizzero di Formia dopo aver accusato un malore; sottoposto il giorno successivo a un intervento chirurgico non programmato è stato poi ricoverato nel reparto di Cardiologia fino alle dimissioni. 

“Colgo l'occasione – ha commentato il primo cittadino di Fondi – per ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero e una manifestazione d'affetto: ho ricevuto migliaia di messaggi che mi hanno dato tanta forza. Sono stati momenti difficili ma il peggio è passato e trascorrere una serata all'insegna della tradizione natalizia, in compagnia delle voci angeliche dei bambini e della corale, è stato un ristoro per l'anima. Voglio inoltre esprimere un sentito ringraziamento al personale del pronto soccorso di Fondi, del 118 e, soprattutto, del laboratorio di emodinamica del Dono Svizzero di Formia diretto dal dottor Raffaele Papa, un grande professionista contraddistinto anche da una grande umanità. Senza il suo intervento, ma anche senza tutti gli uomini e le donne del reparto, non sarei sicuramente potuto tornare al lavoro così in fretta e così in forma”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimesso il sindaco di Fondi: Maschietto ha lasciato l’ospedale ed è già tornato al lavoro

LatinaToday è in caricamento