rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social

La Riviera di Ulisse protagonista di Linea Blu

La trasmissione RAI che si occupa della cultura del mare dedicherà una puntata alla costa pontina

Non è certo una novità che le bellezze della provincia pontina siano raccontate in TV: i panorami mozzafiato, le tradizioni popolari, le ottime materie prime del nostro territorio, ma è sempre un’emozione vedere tanti luoghi cari promossi a livello nazionale.

Sabato 2 settembre andrà in onda su Rai 1 una puntata di Linea Blu interamente dedicata alla Riviera di Ulisse. La trasmissione condotta da Donatella Bianchi, Fabio Gallo e Valentina Bisti racconterà la nostra splendida costa passando per il Circeo, Terracina, Sperlonga e Gaeta.

Linea Blu è una trasmissione RAI che dal 1994 parla di salvaguardia dell’ambiente e dei nostri mari raccontando le nostre coste e le loro peculiarità.

Durante la puntata si parlerà di cultura del mare, problemi ambientali e di sicurezza, delle tradizioni marinare dei nostri luoghi e delle potenzialità che un’economia del mare può offrire al territorio e alle persone.

L’appuntamento è per sabato 2 settembre alle ore 14.00 su RAI 1, la puntata potrà essere recuperata anche in streaming su RAI Play.

Sabato-2-settembre-Gaeta-protagonista-su-Rai1-del-programma-Linea-Blu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Riviera di Ulisse protagonista di Linea Blu

LatinaToday è in caricamento