rotate-mobile
social

La Riviera di Ulisse protagonista di Linea Blu

La trasmissione RAI che si occupa della cultura del mare dedicherà una puntata alla costa pontina

Non è certo una novità che le bellezze della provincia pontina siano raccontate in TV: i panorami mozzafiato, le tradizioni popolari, le ottime materie prime del nostro territorio, ma è sempre un’emozione vedere tanti luoghi cari promossi a livello nazionale.

Sabato 2 settembre andrà in onda su Rai 1 una puntata di Linea Blu interamente dedicata alla Riviera di Ulisse. La trasmissione condotta da Donatella Bianchi, Fabio Gallo e Valentina Bisti racconterà la nostra splendida costa passando per il Circeo, Terracina, Sperlonga e Gaeta.

Linea Blu è una trasmissione RAI che dal 1994 parla di salvaguardia dell’ambiente e dei nostri mari raccontando le nostre coste e le loro peculiarità.

Durante la puntata si parlerà di cultura del mare, problemi ambientali e di sicurezza, delle tradizioni marinare dei nostri luoghi e delle potenzialità che un’economia del mare può offrire al territorio e alle persone.

L’appuntamento è per sabato 2 settembre alle ore 14.00 su RAI 1, la puntata potrà essere recuperata anche in streaming su RAI Play.

Sabato-2-settembre-Gaeta-protagonista-su-Rai1-del-programma-Linea-Blu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Riviera di Ulisse protagonista di Linea Blu

LatinaToday è in caricamento