rotate-mobile
Sport

Basket, si ferma il campionato: amichevole di lusso per la Benacquista ad Avellino

Il Campionato di Serie A2 si è fermato in questa seconda settimana del mese di gennaio per lasciare spazio all’All Star Game. Dopo qualche giorno di riposo, scrimmage di prestigio per Latina sul campo della Sidigas Avellino il 12 gennaio

Il Campionato di Serie A2 si è fermato in questa seconda settimana del mese di gennaio per lasciare spazio all’All Star Game andato in scena a Livorno.

Approfittando della sosta, il team nerazzurro si è concesso qualche giorno di riposo. Ma per non perdere il ritmo partite, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha in programma per martedì 12 gennaio alle ore 18:00 uno scrimmage di prestigio sul campo della Sidigas Avellino, formazione militante nella massima serie nazionale.

Latina approfitta della sosta per recuperare energie – Dopo aver giocato le prime sedici gare della stagione regolare del campionato di Serie A2, archiviate con 8 vittorie e conseguenti 16 punti conquistati, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket occupa la settima posizione in classifica insieme a Casalpusterlengo e Siena. Archiviata dunque la prima metà delle sfide in programma per la regular season, e approfittando dello stop del campionato per l'All Star Game del 9 gennaio a Livorni, i potnini si sono concessi qualche giorno di riposo, per permettere agli atleti ancora alle prese con problemi d’infortunio di poter recuperare e tornare in palestra oggi nella migliore condizione possibile.

Scrimmage di lusso con la Sidigas Avellino – I ragazzi della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, tornati oggi in palestra per riprendere gli allenamenti e preparare al meglio la prossima sfida in programma per domenica 17 al PalaSojourner dove affronteranno la Npc Rieti nel derby della seconda giornata del girone di ritorno  del campionato di Serie A2. 
Ma prima l’amichevole di domani alle 18:00 quando Latina farà visita alla Sidigas Avellino per mandare in scena uno scrimmage di assoluto.

La società pontina, ricambia la visita alla Sidigas Avellino, formazione militante nella massima serie nazionale, che nel corso della passata stagione aveva disputato un’amichevole al PalaBianchini, sempre in occasione di una sosta del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, si ferma il campionato: amichevole di lusso per la Benacquista ad Avellino

LatinaToday è in caricamento