rotate-mobile
Sport

Basket, Latina saluta Mosley. Anticipata a sabato 9 aprile la partita con Roma

La Benacquista ha annunciato di aver rescisso il contratto con l'atleta statunitense: a causa dei problemi fisici per lui campionato finito. Intanto la società ha fatto sapere che la partita contro la Roma è stata anticipata a sabato 9 aprile

Settimana intensa, dopo lo stop per le feste di Pasqua, per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che perde un pezzo importante.

La società, infatti, ha comunicato “con dispiacere” di aver rescisso il contratto con William Mosley, visto il “protrarsi di problemi fisici che gli impediscono di portare a termine il campionato”. Pertanto, l’atleta statunitense non farà più parte del roster nerazzurro.

“La società - si legge in una nota - ringrazia William per l’impegno profuso con la maglia della Latina Basket e gli augura le migliori fortune professionali per il futuro”.

L'ANTICIPO - Intanto la società ha fatto sapere che vista la concomitanza con la partita della Ninfa Latina, la sfida con l’Acea Virtus Roma in programma al PalaBianchini è stata anticipata a sabato 9 aprile alle ore 20:30.

La gara, valevole per la 27^ giornata del campionato di Serie A2 Citroën del Girone Ovest, vedrà gli uomini di coach Gramenzi confrontarsi con una delle formazioni che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana. Sarà quindi, determinante il sostegno e il calore del pubblico latinense per supportare il team pontino in un match molto delicato e importante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Latina saluta Mosley. Anticipata a sabato 9 aprile la partita con Roma

LatinaToday è in caricamento