rotate-mobile
Sport

Il mercato del Latina 1932: per l'attacco arrivano Di Renzo e l'argentino Jonatan

Dopo i difensori, è il giorno degli attaccanti. Prima conferma con il portiere Alonzi. Attesa per i rinnovi di Barberini, Corsetti, Garufi e Sanna. 

Arrivi e conferme

Giorni di firme in casa Latina 1932. Dopo le prime ufficializzazioni ieri di quattro difensori (Di Emma, Esposito, Allegra, Pompei) sono arrivate questa mattina le firme di due attaccanti e la conferma di un portiere. Gli attaccanti sono Luca Di Rienzo, ex Pro Sesto e l’italo argentino, proveniente dal Pineto. Il portiere è Francesco Alonzi. 

Luca Di Renzo, classe ’90, torinese,  ha militato anche in serie C con Teramo e Paganese, oltre che in D con Casale, Folgore Caratese e Chieri. In carriera ha messo a segno 89 reti in 225 gare. 

Alessandro Jonatan Alberto, 33 anni, ha un apprezzabile curriculum di C2 con Chieti, Catanzaro, Nuova Cosenza e in Serie C1 con la Ternana. In Serie D ha militato Sanbenedettese, Campobasso, Rovigo e Avezzano. All'attivo 341 partita ed 89 gol. 

Tra i pali conferma per Francesco Alonzi, 20 anni di Sora, da dove ha iniziato la carriera che lo ha portato a Vasto, Chieti ed Avezzano. 

Si attendo ora le altre conferme: Barberini, Corsetti, Garufi e Sanna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato del Latina 1932: per l'attacco arrivano Di Renzo e l'argentino Jonatan

LatinaToday è in caricamento