rotate-mobile
Sport

Serie B: Latina in campo a Santo Stefano, domani al Francioni arriva il Cesena

La Serie B torna in campo domani alle 15: il Latina ospita il Cesena. Breda: "Gli emiliani sono una squadra di valore"

Niente sosta natalizia per la Serie B: il campionato cadetto torna in campo domani alle 15 per la sua 20a giornata. Per l'occasione il Latina ospiterà allo stadio Francioni il Cesena di Pierpaolo Bisoli. Giocare in casa offrirà ai nerazzurri, reduci da tre sconfitte consecutive (Ternana, Crotone e Siena), la possibilità di provare ad invertire il trend negativo, intrapreso dopo la lunga serie di risultati utili (ben 13) che avevano portato la squadra in zona playoff. Oggi pomeriggio il Latina si è allenato all'Ex Fulgorcavi a porte chiuse. Roberto Breda per la sfida di domani ha convocato 20 giocatori: della lista non fanno parte Ioime, Gerbo, Baldan, Ristovski, Pawlowski, Esposito (indisponibili); Jefferson e Alhassan (squalificati); Cejas, Barraco, Negro e Massacci (scelta tecnica). 

BREDA: "VOGLIO UNA SQUADRA LUCIDA" - Al termine della rifinitura, come di consuetudine, ha parlato il tecnico nerazzurro. “In virtù del calendario e delle gare ravvicinate dobbiamo pensare più alla sfida di domani che al Natale – ha dichiarato Roberto Breda – Ci attende una partita importante che andrà affrontata con lo spirito giusto. Abbiamo lavorato con la necessaria intensità, curando i minimi particolari, consapevoli che affronteremo un avversario di valore, che segna tanto e allo stesso tempo ha giocatori di valore in difesa. Dopo un periodo negativo, il Cesena è tornato alla vittoria ritrovando morale e convinzione. La cosa fondamentale sarà non perdere la calma: dovremo restare lucidi fino alla fine, mantenendo la concentrazione giusta per non rischiare come fatto, per esempio, nel match contro il Crotone”

I CONVOCATI – Iacobucci, Forzati, Bruscagin, Cottafava, De Giosa, Brosco, Figliomeni, Celli, Bruno, Maltese, Crimi, Di Chiara, Milani, Morrone, Ricciardi, Cisotti, Chiricò, Ghezzal, Jonathas, Addessi
INDISPONIBILI: Ristovski, Esposito, Gerbo, Baldan, Ioime
SQUALIFICATI: Alhassan, Jefferson

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Latina in campo a Santo Stefano, domani al Francioni arriva il Cesena

LatinaToday è in caricamento