Calciomercato: ufficiale l'arrivo di Ujkani, Regoli al Livorno

L'estremo difensore arriva in prestito. Probabile la risoluzione anticipata del prestito di Di Gennaro. Il centrocampista, che non rientrava nei piani di Somma, lascia dopo sole quattro presenze, senza mai essere stato impiegato dall'inizio

Paolo Regoli

E' Paolo Regoli il terzo giocatore a lasciare Latina in questa sessione di calciomercato, dopo la cessione di Jefferson alla Casertana e di De Lucia al Taranto. Il centrocampista arrivato in estate dal Pontedera, è stato ceduto in prestito al Livorno. 

Regoli lascia i colori nerazzurri dopo aver raggranellato solo 4 gare, senza mai partire dall'inizio. In Toscana cercherà di ritrovare il campo, come fu in buona parte la scorsa stagione ad Avellino.

Contestualmente è arrivata anche l'ufficialità del prestito di Ujkani, in arrivo dal Genoa. Vista la presenza di due altri portieri over (Leone e Farelli) a questo punto è ipotizzabile la risoluzione anticipata del prestito di Di Gennaro, che non tornerà prima di un mese e mezzo.

Intanto prosegue la ricerca di un nuovo attaccante. L'ultimo nome uscito fuori è quello di Juri Cisotti, classe '93 di proprietà dello Spezia e attualmente in prestito al Rijeka. Per lui si tratterebbe di un ritorno, essendo già stato a Latina due stagioni fa. In difesa interessa Maicon del Livorno, specie se dovesse partire Baldanzeddu. Si attendono sviluppi a centrocampo, dove Moretti è in uscita (il Latina ha chiesto al Vicenza Sbrissa); occhi puntati anche su Ammari, che piace a diverse squadre tra le quali spicca il Torino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento