rotate-mobile
Sport

Calciomercato: ufficiale l'arrivo di Ujkani, Regoli al Livorno

L'estremo difensore arriva in prestito. Probabile la risoluzione anticipata del prestito di Di Gennaro. Il centrocampista, che non rientrava nei piani di Somma, lascia dopo sole quattro presenze, senza mai essere stato impiegato dall'inizio

E' Paolo Regoli il terzo giocatore a lasciare Latina in questa sessione di calciomercato, dopo la cessione di Jefferson alla Casertana e di De Lucia al Taranto. Il centrocampista arrivato in estate dal Pontedera, è stato ceduto in prestito al Livorno. 

Regoli lascia i colori nerazzurri dopo aver raggranellato solo 4 gare, senza mai partire dall'inizio. In Toscana cercherà di ritrovare il campo, come fu in buona parte la scorsa stagione ad Avellino.

Contestualmente è arrivata anche l'ufficialità del prestito di Ujkani, in arrivo dal Genoa. Vista la presenza di due altri portieri over (Leone e Farelli) a questo punto è ipotizzabile la risoluzione anticipata del prestito di Di Gennaro, che non tornerà prima di un mese e mezzo.

Intanto prosegue la ricerca di un nuovo attaccante. L'ultimo nome uscito fuori è quello di Juri Cisotti, classe '93 di proprietà dello Spezia e attualmente in prestito al Rijeka. Per lui si tratterebbe di un ritorno, essendo già stato a Latina due stagioni fa. In difesa interessa Maicon del Livorno, specie se dovesse partire Baldanzeddu. Si attendono sviluppi a centrocampo, dove Moretti è in uscita (il Latina ha chiesto al Vicenza Sbrissa); occhi puntati anche su Ammari, che piace a diverse squadre tra le quali spicca il Torino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: ufficiale l'arrivo di Ujkani, Regoli al Livorno

LatinaToday è in caricamento