rotate-mobile
Sport

Il Latina Calcio 1932 si presenta ai suoi tifosi al Francioni. Domani i nove gironi

Appuntamento il 31 agosto alle 19 nell'area della gradinata dello stadio Francioni. Coppa Italia, con l'Artena si gioca al Bruschini di Anzio

Sul palco

Lo scorso anno per ovvi motivi non c'è stato tempo nemmeno di presentarsi alla città prima di partire in fretta e furia per il ritiro di Cascia. Quest' anno invece il Latina Calcio 1932, dopo il ritiro in casa alla ex Fulgorcavi, riparte proprio dai suoi tifosi. Save the date. Venerdì 31 agosto alle 19 giocatori, staff e società saliranno sul palco allestito nell'area della gradinata. Ancora non trapela nulla sulla formula, ma immaginiamo una presentazione all' americana. Sarà l'occasione per i tifosi di continuare a sottoscrivere la tessera di abbonamento per la stagione 2018/2019 presso il botteghino dello stadio dalle 17 alle 20.

Gironi e calendario

Quando il Latina Calcio 1932 salirà sul palco gia conoscerà il girone di appartenenza, che verrà reso noto domani presso la sede del Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti a Piazzale Flaminio a Roma.  Le squadre attuali, in attesa dei ricorsi pendenti, sono 168 da dividere in nove gironi. Il Latina attende la conferma del raggruppamento G, quello della laziali e sarde. Altra ipotesi, meno probabile, è il girone H che comprende campane e pugliesi. Rimane l' incognita dell' Avellino, che avrebbe piacere a stare nel girone G. A seguire saranno stilati i calendari.

Coppa Italia ad Anzio

Latina - Vis Artena si giocherà domenica 2 settembre alle 15 allo stadio Bruschini di Anzio. La decisione è per consentire i lavori di adeguamento della tribunale laterale B del Francioni, che negli ultimi quattro anni ospitava le tifoserie avversarie per il noto sequestro delle curve ospiti, sbloccate a luglio. Il biglietto in tribuna coperta costerà €5. Ingresso gratuito per diversamente abili e under 14 se accompagnati. Mentre la tribuna per i tifosi ospiti costerà €10. Biglietto on linea  e nei punti vendita ciaotickets, altrimenti al botteghino del Francioni dalle 17 alle 20 fino a sabato 1 settembre. Domenica 2 settembre dalle 13 direttamente ai botteghini del Bruschini di Anzio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Latina Calcio 1932 si presenta ai suoi tifosi al Francioni. Domani i nove gironi

LatinaToday è in caricamento