rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Vigilia di Ferragosto dal sapore di serie A. Al Francioni, c'è Latina-Napoli

La sfida è stata organizzata dalle due società in collaborazione con la Media Sport Event. Aperti tutti i settori dello stadio tranne Gradinata e Curva Sud

Non sarà il terzo turno di Tim Cup, ma comunque il Latina potrà scendere in campo in una gara di grande prestigio. Venerdì 14 agosto il Francioni ospiterà la sfida fra i pontini e il Napoli di Maurizio Sarri. 

La sfida è stata organizzata dalle due società in collaborazione con la Media Sport Event del dottor Gianni Lacchè. In una nota ufficiale la società nerazzurra ha annunciato che saranno aperti i seguenti settori dello stadio: Curva nord , Tribuna laterale A e B e Tribuna centrale. Resteranno chiuse invece Gradinata e Curva sud. 

I biglietti per assistere alla gara amichevole Latina-Napoli in programma venerdì 14 agosto al Francioni (ore 20.30) saranno in vendita a partire dalle ore 15 di oggi (mercoledì 12 agosto).

Tribuna laterale A, Tribuna Centrale e Curva Nord – I biglietti per i settori in questione sono disponibili esclusivamente presso i botteghini dello stadio Francioni. La vendita terminerà tassativamente alle ore 15 di venerdì 14 agosto.

Potranno acquistare i tagliandi per la Curva Nord soltanto i residenti in provincia di Latina.

Orari apertura botteghini: mercoledì ore 15-19, giovedì ore 9-13 e 15-19, venerdì 9-15.

Settore ospiti (tribuna laterale B) – I tagliandi disponibili per il settore ospiti sono 450 e saranno in vendita fino alle ore 19 di giovedì 13 agosto:

1)  Per i residenti nella regione Campania, possessori di tessera del tifoso, presso i centri Bookingshow della regione Campania.

2)  Per i residenti nella provincia di Latina, possessori di tessera del tifoso, presso i botteghini dello stadio Francioni.

Prezzi dei biglietti – Curva Nord: 15 euro. Tribuna Laterale A: 25 euro. Tribuna Centrale: 40 euro. Settore ospiti (Tribuna Laterale B): 25 euro. Tribuna Vip: 60 euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di Ferragosto dal sapore di serie A. Al Francioni, c'è Latina-Napoli

LatinaToday è in caricamento