rotate-mobile
Sport

Volley, Andreoli: domani a Trento si decide la stagione

Domani l'Andreoli chiuderà a Trento la stagione regolare. L'obiettivo è mantenere l'ottava posizione, in vista del raggruppamento playoff. Ma "occhio" a Roma e Vibo

 

La stagione regolare di volley è agli sgoccioli e l’Andreoli domani (alle ore 18) giocherà a Trento l’ultima partita prima di iniziare l’avventura play-off. L’impegno con l’Itas è sicuramente probante; i trentini, a 67 punti, hanno ormai la certezza della prima posizione, mentre Latina deve guardarsi le spalle da Vibo e dalla M.Roma, ancora in corsa per una migliore posizione in classifica. I calabresi saranno impegnati in casa dell’Acqua Paradiso Monza, Roma se la vedrà con Padova. Per le due dirette contendenti dell’Andreoli non saranno impegni facili: i veneti hanno tutta l’intenzione di salvare la stagione e una vittoria sui capitolini farebbe proprio al caso loro. Con un’ipotetica vittoria l’Andreoli manterrebbe a distanza le dirette concorrenti e si confermerebbe nel raggruppamento play-off proprio insieme a Trento e alla dodicesima classificata in campionato. Domani, per par condicio, tutte le partite della serie A Sustenium si giocheranno in contemporanea.

CESTER È AZZURRO – Intanto dallo spogliatoio pontino giungono buone notizie per il giovane centrale Enrico Cester, convocato dal c.t. della nazionale Berruto per lavorare in ottica Londra 2012: “Sono contento che Berruto mi dia questa nuova possibilità di vestire la maglia azzurra. Lo scorso anno sono stato sfortunato, mi sono fatto male, e spero quest’anno di avere l’opportunità di fare il mio primo esordio in maglia azzurra. E sulla trasferta di Trento così commenta: “Sarà una trasferta difficile contro i primi della classe. Speriamo di far bene come all’andata dove abbiamo espresso un ottimo gioco”.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Andreoli: domani a Trento si decide la stagione

LatinaToday è in caricamento