rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Candido Grande: "Il campionato si è alzato di livello”. Tutti i numeri di maglia della Top Volley

Ufficializzati i numeri per il campionato che inizierà domenica 20 ottobre con la Top Volley che ospiterà a Cisterna il Perugia

Nell’attesa della presentazione della nuova maglia, che avverrà a settembre, la Top Volley continua il suo lavoro per preparare tutti i dettagli in vista della nuova stagione di Superlega. Al volleymercato di Salsomaggiore Terme la squadra guidata da coach Lorenzo Tubertini è arrivata praticamente già fatta grazie al lavoro del direttore sportivo Candido Grande e di tutto lo staff del club. “Siamo abbastanza soddisfatti per il fatto di aver lavorato con largo anticipo per individuare i profili che facevano al caso nostro, sono state settimane intense quelle precedenti perché abbiamo concluso trattative che reputiamo interessanti anche se, come sempre, sarà il campo a dirci se avremo fatto bene o meno - spiega Candido Grande - Obiettivi? Il nostro primario resta sempre quello della salvezza, lo abbiamo visto nello scorso campionato quanto sia difficile questa Superlega e per questo motivo dobbiamo essere consapevoli che sarà molto complicato confrontarci con i top-team anche perché, considerando quello hanno fatto le altre squadre, il campionato si è alzato ulteriormente di livello”.

La società sta lavorando anche alla campagna abbonamenti con il progetto che verrà presentato ai tifosi nei prossimi giorni: ci sono già alcune richieste arrivate al club di via Don Morosini e questo è sicuramente un segnale positivo in vista del prossimo campionato di Superlega che la Top Volley giocherà al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna.

Intanto, sono stati ufficializzati i numeri di maglia per il campionato che inizierà domenica 20 ottobre con la Top Volley che ospiterà a Cisterna il Perugia di Leon, Atanasijevic e De Cecco, giusto per fare qualche nome. Potrebbe essere il primo sold-out della storia al palazzetto di via delle Province a Cisterna di Latina. Ecco i numeri di maglia, con Sottile, Rossi e Palacios che si sono tenuti stretti quelli della passata stagione. 

Top Volley Latina 2019/2020

1 Milan Peslac palleggiatore

2 Arthur Szwarc centrale

3 Domenico Cavaccini libero

4 Maarten Van Garderen schiacciatore

5 Daniele Sottile palleggiatore

7 Luca Rossato schiacciatore

9 Jean Patry opposto

10 Moritz Karlitzek schiacciatore

12 Alberto Elia centrale

13 Andrea Rossi centrale

14 Samuel Onwuelo opposto

15 Andrea Rondoni libero

18 Ezequiel Palacios

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Candido Grande: "Il campionato si è alzato di livello”. Tutti i numeri di maglia della Top Volley

LatinaToday è in caricamento